X-Files   Return to Index
Messaggi privati
azzurrina

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum :: Mi è capitata una esperienza inspiegabile…
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Leviatano198

MessaggioInviato: Sab Ago 22, 2009 1:25 pm    Oggetto: azzurrina Rispondi citando
ciao a tutti! tornato ieri sera dalle vacanze a ravenna! 3 belle settimane di vacanzona con sole e spiaggia! non solo però....infatti un giorno l'ho voluto "sprecare" andando a visitare il castello di azzurrina o borgo di azzurrina o castello di montebello....!!! durante la visita parlano di azzurrina....della sua storia....della storia del castello e di tutte le vicende paranormali che ci sarebbero dentro! la guida ci ha anche detto che diversi studiosi si sono dovuto ricredere perchè succedevano cose assolutamente fuori dal normale! quali sono le cose siccome sono troppe nn stò qua a scrivervelo vi chiedo solamente se sapete se il cicap ci ha mai indagato e nel caso cosa è venuto fuori...grazie!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum :: Mi è capitata una esperienza inspiegabile… Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: